GESTIONE ARCHIVI
GESTIONE ARCHIVI
Archiviato in digitale e sempre online
Per noi la tua soddisfazione non è virtuale.
Il servizio di gestione archivi permette alle aziende di risparmiare risorse e spazi dedicati: tutto ciò che concerne oneri locativi, impianti ed attrezzature controllate e conformi alle normative per garantire la sicurezza, diviene un costo variabile se gestito in outsourcing.
Il valore aggiunto è l’archiviazione ottica dei documenti: la digitalizzazione garantisce la possibilità di accedere istantaneamente a qualunque documento del proprio archivio, da qualunque postazione, ufficio o dispositivo.
Abbiamo tutto lo spazio di cui hai bisogno
Siamo dotati di strutture progettate per la gestione in outsourcing degli archivi, in cui gestiamo e conserviamo i documenti. Dotati di sistemi di acquisizione e codifica digitale, normalizziamo documenti e immagini per renderli consultabili on line, in modo sicuro e protetto, con possibilità di stampa da remoto.
Il tuo archivio viene imballato e trasportato presso un nostro magazzino e se necessario sanificato. I documenti vengono organizzati, ordinati, codificati creando un database e vengono integrati con quelli precedenti, se presenti.
Qualora necessario accedere ai documenti originali, li cerchiamo per te, rendendoli disponibili on demand, via fax o corriere. Inoltre in qualsiasi momento il personale autorizzato del cliente si può recare presso il centro archivistico per consultazione degli originali. Terminato il tempo di custodia o di archiviazione ci occupiamo dello smaltimento con macero certificato.